Dalla soddisfazione dei requisiti alla valorizzazione dei requisiti: la cultura del poliuretano applicata alla progettazione

Dettagli costruttivi

RGS Europa, attraverso il proprio staff di tecnici specializzati nel settore dei sistemi poliuretanici e dello stampaggio, offre un supporto fondamentale durante la progettazione e durante le importantissime e determinanti fasi dello sviluppo di nuovi progetti. Il valore aggiunto offerto  da RGS Europa tramite questa attività consente di mettere in campo le proprie capacità per sviluppare l’idea del cliente o del designer, valorizzare il suo progetto e renderlo stampabile in poliuretano strutturale.

 

Ottimizzazione del progetto

L’approccio sistemico di RGS Europa si basa su due pilastri importanti: la lunga esperienza trentennale e il know-how specialistico nel settore dello stampaggio dei sistemi poliuretanici strutturali, sui quali l’azienda ha costruito un servizio competente in grado di supportare ed offrire una serie di soluzioni in grado non solo di valorizzare il prodotto da un punto di vista estetico, ma anche quello di offrire soluzioni che migliorano e ottimizzano la produzione in serie e l’assemblaggio, con un conseguente risparmio economico.

 

Finiture e Verniciature

RGS offre la possibiltà di selezionare un’ampia gamma di finiture e verniciature in modo da valorizzare il vostro prodotto in modo impeccabile. E’ possibile scegliere fra: verniciature lisce, lucide, opache, texturizzate, tecniche, conduttive, anti-graffio, certificate ad uso alimentare e la verniciatura in stampo. A queste si aggiungono finiture più particolari, come “mano malta”, “mano cemento”, e finiture alternative come il Dip-Print. In più, sui componenti in poliuretano verniciati, è possibile applicare serigrafie, tampografie e decalcomanie.

 

Se volete avere un’idea per il vostro progetto e per maggiori informazioni su questi servizi contattateci


Torna indietro