Apparecchio di chimica clinica

Descrizione: Apparecchio di chimica clinica

Materiale utilizzato: Baydur 60

Stampi: Alluminio, 7 stampi

Progettazione. Il processo di ingegnerizzazione ha consentito la perfetta integrazione dei componenti garantendo l’assemblaggio in pochi semplici gesti. Il monitor per il comando della macchina non è inserito nella scocca principale ma è orientabile sia verticalmente che orizzontalmente. Il computer è stato integrato direttamente all’interno del macchinario.

Benefit. La razionalizzazione di tutti i componenti permette di ottenere un macchinario estremamente compatto. Le operazioni di montaggio sono estremamente ridotte. Il monitor touch screen orientabile permette maggiori facilità di utilizzo.

RGS Group

Soluzioni integrate per una maggiore competitività

Nasce RGS Group, una rete di aziende selezionate e specializzate in settori paralleli e complementari al mondo del poliuretano strutturale in grado di arrivare ad offrire al cliente un prodotto finito chiavi in mano.
Sin dalla progettazione possiamo aiutare le aziende e gli studi di designer nella prima e delicata fase, contribuendo con la nostra esperienza e la nostra specializzazione settoriale a definire (co-progettare) progetti completi sia da un punto di vista di design sia da un punto di vista di ingegnerizzazione.