Quando il poliuretano rigido diventa comodo!!

sedia

Il settore dell’arredamento, da sempre alla ricerca di soluzioni che siano capaci di individuare un punto di sintesi ideale tra estetica e funzionalità, è tra i primi ad aver individuato nel Poliuretano rigido strutturale, “la soluzione”.

Il modello di sedia presentato, combina acciaio e poliuretano rigido, il binomio tra i materiali e la forma, pulita ed essenziale, da vita ad un prodotto perfettamente in linea con le tendenze dell’industrial design contemporaneo; uno stile in cui bellezza ed ergonomia vanno a costituire un connubio perfetto.
Grazie ad una accurata ingegnerizzazione, è stato possibile sviluppare la seduta in unico stampo a due figure. Un enorme successo di carattere industriale, che ha permesso di abbattere i tempi di produzione e di ottimizzare i costi finitura senza andare ad impattare minimamente sulla qualità finale del prodotto sotto il profilo dell’estetica e del design.

La sedia, è facilmente montabile, lo schienale è privo di viti ed è unito al resto della struttura solo per mezzo di speciali supporti metallici ad incastro. La seduta ha solo 4 viti e, inoltre, la disposizione delle gambe è stata pensata per consentire l’impilamento con sedie dello stesso modello, e quindi garantire praticità d’uso e di spazio.


Torna indietro