Poliuretano a valore aggiunto

logo_RGS_homeSinergie progettuali e produttive per tradurre in soluzioni complete le molteplici potenzialità di un materiale versatile come il poliuretano.

Forte della propria esperienza ventennale nello stampaggio del poliuretano rigido strutturale, RGS Europa ha creato la rete produttiva RGS Group che, avvalendosi di diversificate specializzazioni operative, valorizza le potenzialità di questo materiale con sistemi e lavorazioni complementari in grado di fornire al cliente un prodotto ‘chiavi in mano’.

RGS Group è una rete di partner selezionati di altissimo livello per proporre al cliente un servizio integrato, completo fin quasi al prodotto finito, che affianca alla lavorazione del poliuretano la fornitura di componentistica metallica, in materiale termoplastico, di particolari termoformati, di finiture con verniciatura e serigrafia, e quant’altro.

A distanza di un solo anno dall’avvio della politica strategica avviata da RGS Europa per creare RGS GROUP un POOL di aziende selezionate e specializzate in servizi e prodotti diversificati, il mercato sta dando risultati particolarmente positivi. “I clienti stanno rispondendo molto bene a questa offerta integrata che consente di ottimizzare sforzi e investimenti e di ottenere un prodotto finito eliminando la gestione di tutti i passaggi intermedi, che sarebbero inevitabili, rivolgendosi a più interlocutori.


Torna indietro