Il mondo medicale e il Poliuretano: un’accoppiata vincente!

Da sempre il settore medicale ed elettromedicale utilizzano il poliuretano rigido per la realizzazione di macchinari sempre più innovativi.

vital_diagnosticIl design e la progettazione uniti alla tecnologia ben si sposano con l’utilizzo di questo materiale duttile e versatile, in grado di unire efficacia ed efficienza.

Tanti casi di successo sono quelli prodotti da RGS Europa, azienda leader nel settore dello stampaggio di poliuretano rigido, che ogni anno presenta soluzioni altamente perforanti nel settore delle apparecchiature medicali: semilavorati, scocche, carrelli che uniscono perfettamente differenti ed importanti aspetti peculiari: facilità di utilizzo, pulizia, praticità, resistenza e design.

RGS Europa, che da quasi 30 anni opera per conto di aziende produttrici nel settore Elettromedicale, è in grado di seguire ogni fase del processo con competenza e know-how: dalla progettazione alla realizzazione degli stampi, dall’ingegnerizzazione alla finiture e verniciature finali, dall’assemblaggio alla logistica, garantendo puntualità e precisione nelle consegne.

Un’ampia lunga di casistiche di successo che coprono un vasto spettro di categorie di strumenti:

schema_chimico_ok

VEDI TUTTI I CASE HISTORY

img_medicale_500px

Per maggiori informazioni:
direzione.commerciale@rgseuropa.it


Torna indietro