La scelta di designer e progettisti

pezzi-finiti-poliuretano-rigidoChi guarda al futuro vede il poliuretano rigido!

Funzionalità, eleganza, riproducibilità in serie, economicità e robustezza sono alla base del design moderno.

Il poliuretano rigido stampato diventa il materiale che più si sposa con il design e permette di innovare il concetto e l’industrializzazione della sedia e di complementi d’arredo contemporanei, rendendoli leggeri e versatili.

Il poliuretano è, per sua natura, un materiale duttile e resistente, leggero e allo stesso tempo robusto, che permette l’inserimento e l’implementazione di differenti materiali , in grado di rinforzare la struttura, ridurre tempi di montaggio, con conseguente riduzione dei costi di produzione.

RGS Europa, azienda specializzata nello stampaggio di poliuretano rigido, utilizza differenti sistemi poliuretanici, selezionati sulla base di specifici progetti in grado di rispondere alle più svariate esigenze (vedi tutti i sistemi poliuretanici), a volte anche studiati ad hoc per risolvere particolari esigenze tecniche e meccaniche.

La filosofia orientata al design di RGS Europa, l’elevato know-how, la capacità di ingegnerizzazione e la lunga esperienza nel settore dello stampaggio del poliuretano rigido sono gli elementi che hanno permesso all’azienda di affermarsi sul mercato come azienda leader, nonchè partner affidabile e altamente specializzato.

Per saperne di più: direzione.commerciale@rgseuropa.it


Torna indietro