Il Poliuretano torna in cucina

Dopo la sperimentazione di diversi materiali e il susseguirsi delle mode, il poliuretano torna ad arredare la cucina.

Sedute, tavoli, cappe aspiranti e ante: grazie all’estrema duttilità dei Baydur® rigidi, i progettisti hanno la possibilità di esprimere al meglio il proprio estro dando vita ad oggetti belli eleganti ed estremamente funzionali, per rispondere alle esigenze sempre maggiori dei clienti finali sia in termini di prestazioni che di economicità.

RGS Europa contribuisce, con i sui 25 anni di esperienza nel settore del poliuretano, a realizzare le idee dei designer e in molte occasioni è stata partner di progetti vincenti e innovativi.

In questo breve articolo vogliamo presentare Cappa top 11 realizzata in poliuretano rigido Baydur®110 per K-Engineering srl.

cappe_K

L’uso della tecnologia Baydur® permette di realizzare un oggetto molto leggero, grazie ai bassi spessori (8 mm), ma allo stesso tempo estremamente resistente alle sollecitazioni meccaniche e al calore.

La forma classica, dal profilo morbido e arrotondato, dà alla nuova cappa TOP 11 un tocco originale e di carattere all’ ambiente, accentuato maggiormente dalla possibilità di verniciare la superficie con ogni tipo di finitura e colore.

L’assenza di spigoli permette, in oltre, estrema facilità di pulizia e sicurezza antiurto.


Torna indietro