Il Poliuretano illumina

il-poliuretano-illumina

Una lampada dal design accattivante, realizzata in poliuretano rigido strutturale, che sfrutta appieno le possibilità che questo materiale fornisce.

La sua caratteristica distintiva è aver unito, in una perfetta sintonia, il Poliuretano con il metallo, creando un pezzo unico, elegante, leggero, ma estremamente performante.

La co-stampabilità permette di assemblare il poliuretano rigido con materiali di altra natura, come ad esempio alluminio, ferro, ottone, contribuendo in  tal modo a ridurre  sensibilmente i tempi di assemblaggio e ad abbattere, complessivamente, i costi di produzione.

Grazie al co-stampaggio è possibile realizzare prodotti caratterizzati da un’elevata resistenza meccanica e dotati di superfici perfette.

Poliuretano Rigido: duttilità e resistenza, caratteristiche fondamentali per  realizzare forme di design “estreme” senza venir meno ad esigenze di carattere funzionale; il settore dell’arredamento, primo fra tutti, ha saputo intuire e sfruttare le potenzialità del poliuretano rigido.

Un approccio al mercato orientato al design, unito ad una pluriennale esperienza nel settore, ad un elevatissimo know-how e ad una grande capacità di ingegnerizzazione, sono gli elementi distintivi con cui RGS Europa opera all’interno del mercato, e che le conferiscono il ruolo di  partner affidabile e competente, capace di soddisfare una pluralità di esigenze progettuali e realizzative nel rispetto dei più alti standard qualitativi tecnicamente perseguibili.

 



Torna indietro