December 2013

Il mondo medicale è di Poliuretano


RGS Europa al Medica 2013 con moltissimi progetti

Anche quest’anno il poliuretano la fa da padrone al Medica 2013: progetti e macchinari innovativi in poliuretano rigido, dove il design è sempre più integrato alla tecnologia, all’ergonomia e alla resistenza.

RGS Europa, azienda italiana leader nel settore dello stampaggio del poliuretano rigido, è stata presente alla fiera internazionale del settore medicale di Dusseldorf – Medica 2013 – grazie alla partecipazione di circa 40 aziende clienti/partner, che hanno esposto e presentato nuovi macchinari e attrezzature in poliuretano rigido: scocche e carrelli che coniugano perfettamente aspetti di facilità di utilizzo e pulizia, praticità, tecnologia, e resistenza con design e aspetto economico.

vital_diagnosticRGS Europa, da oltre 25 anni nel settore dell’Elettromedicale, è in grado di realizzare scocche e semilavorati di eccellenza qualitativa per apparecchiature medicali e carrelli: competenza e know-how di alto livello, in ogni fase del progetto, dalla progettazione alla realizzazione degli stampi, dall’ingegnerizzazione alla verniciatura finale, dall’assemblaggio a un servizio logistico di prim’ordine garantendo così puntualità e precisione nelle consegne.

Questo settore, rappresenta, per RGS Europa, un’ampia fetta del suo business (circa il 50%), consolidato in questi ultimi anni e in ulteriore sviluppo considerando le proiezioni per il 2014 e 2015.

L’ampia gamma di realizzazioni copre un vasto spettro di categorie di strumenti:

schema_chimico_ok

VEDI TUTTI I CASE HISTORY

RGS Europa da 25 anni è una sicurezza per qualsiasi progetto da realizzare in poliuretano rigido specifico del settore medicale.

img_medicale_500px

Le 3 A sono per RGS Europa il fiore all’occhiello della sua operatività:
AFFIDABILITA’ – ATTENZIONE AL CLIENTE – AMBIENTE