Apparecchio per trattamenti per la cura del corpo

Descrizione: Apparecchio per trattamenti per la cura del corpo

Materiale utilizzato: Baydur® 60, Baydur® 110

Stampi: Alluminio, 6 stampi (di cui 2 multi impronta)

Progettazione. Realizzato in un corpo a tre scocche di grandi dimensioni stampate in Baydur® 60, e in componenti più piccoli e di geometria complessa stampati in Baydur® 110.

Apparecchio destinato ai trattamenti per la cura del corpo, risponde in maniera innovativa e originale ai requisiti fondamentali di ergonomia, sicurezza nella movimentazione e igiene in quanto tutta la superficie del carrello è facilmente ispezionabile.

Benefit. Sono stati utilizzati stampi in alluminio e stampaggio ad alta pressione ottenendo particolari di ottima qualità e riproducibilità, perfettamente verniciabili sia nel lucido che nel testurizzato opaco.

RGS Group

Soluzioni integrate per una maggiore competitività

Nasce RGS Group, una rete di aziende selezionate e specializzate in settori paralleli e complementari al mondo del poliuretano strutturale in grado di arrivare ad offrire al cliente un prodotto finito chiavi in mano.
Sin dalla progettazione possiamo aiutare le aziende e gli studi di designer nella prima e delicata fase, contribuendo con la nostra esperienza e la nostra specializzazione settoriale a definire (co-progettare) progetti completi sia da un punto di vista di design sia da un punto di vista di ingegnerizzazione.